- Dirigente Scolastico
- Atto di Indirizzo del DS
- Organigramma e Funzionigramma
- NEWS
- ESAMI DI STATO 2022/2023: indicazioni accessi/uscite e percorsi
- Termine di accettazione delle MAD 2020-2021
- Mobilità del personale docente, educativo e ATA per l'a.s. 2020/2021, O.M. n. 182
- MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE COVID-19
- LICEO DELLE SCIENZE UMANE ORIENTAMENTO CINEMATOGRAFICO
- PROGETTO EDU.CARE AI LIKE
- BANDO MIUR RELATIVO ALLA PROCEDURA SELETTIVA INTERNALIZZAZIONE SERVIZI DI PULIZIE
- TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE MESSE A DISPOSIZIONE - a.s. 2019-2020
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza
- PAGELLA TRIMESTRE
- Permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio anno 2018
- Piano triennale della formazione 2016/2019
- Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrita'
- Informazione sulle procedure di emergenza.
- Homepage
- Circolari
- ADATTAMENTO CALENDARIO SCOLASTICO 2023/2024
- Circ. n. 835: pubblicazione D.P.R. n. 81 del 13 giugno 2023
- Circ. n. 32 Inizio delle attività didattiche A.S. 2022/2023: indicazioni operative
- Disp. n. 22 modalità accettazione MAD del Pers. Docente e ATA per eventuale stipula di contratto a T.D. per A.S. 2022/23 e procedura di trasmissione
- Informativa Privacy- Scuole Sicure
- Giornata internazione delle persone con la disabilità - 03.12.2021
- Circ. n. 259: Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Presentazione della campagna della Polizia di Stato “Questo non è amore”
- Circ. n. 35 del 20.09.2021 e Circ. n. 39 del 21.09.2021: variazione aule e planimetrie/percorsi aggiornati
- Circ. n. 27: indicazioni operative - inizio delle attività didattiche dal 20 Settembre 2021
- Circ. n. 602: Incontro del Dirigente con i docenti in ingresso
- Circ. n. 599 del 23.08.2021: Collegio dei Docenti del 1° Settembre 2021
- Circ. n. 593 del 04.08.2021: BCC Putignano - Bando Premi allo studio, di maturità e di laurea A.S. ED. A.A. 2020/2021
- Circ. n. 586: termine ultimo richiesta passaggio a classe intermedia e diverso indirizzo per l'A.S. 2021/2022
- Colloqui ed Esami integrativi per l'A.S. 2020/2021
- Circ. n. 577: termine di accettazione delle MAD per l'A.S. 2021/2022
- Circ. n. 495: Organizzazione accessi e ubicazione aule dal 10 maggio p.v.
- Circ. N. 110: indicazioni ingressi classi del primo biennio dal 26 ottobre
- Circ. N. 104: Nuove indicazioni in merito agli accessi all’edificio scolastico
- Circ. N. 95: Nuove indicazioni accessi studenti e personale
- Circ. N. 89: Indizione elezioni degli Organi Collegiali
- Piano annuale delle attività - A.S. 2020/2021
- Circ. n. 75 dell'11.10.2020: studenti fragili
- Circ. n. 36 - collegio docenti del 30.06.2020
- Circolare . 16- indicazioni operative PAI
- Circolari n. 12 e 13 - 08 settembre 2020
- Circolari N. 10 e N. 14 del 04.09.2020- Dipartimenti disciplinari
- Circ. n. 4 del 03.09.2020: orario delle lezioni- modulo desiderata
- Circ n. 3 del 03.09.2020: rilevazione competenze professionali docenti
- Circ. n. 7 del 3 settembre 2020
- Circ. n. 6 del 3 settembre 2020
- Circ. N. 2 del 2 settembre 2020
- Circ. N. 427: "Rientriamo a scuola"
- Circ. N. 426 Test sierologici
- Circ. N. 425 Presa di Servizio e Collegio Docenti a.s. 2020-2021
- Circolare- Termine di accettazione delle MAD
- Circolare modalità didattica a distanza
- Circolare: disposizioni urgenti in materia di prevenzione "COVID - 19"
- Circolare elezioni Consiglio di Istituto
- PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA' 2019-2020
- Permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio anno 2018
- Circolare Piano della formazione docenti a.s. 2016/2017
- MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO
- Graduatorie interne. Compilazione scheda per eventuali docenti soprannumerari per l'a.s. 2017/2018
- Mobilita' del personale Docente - Educatico e ATA a.s. 2017/2018
- Rapporto di lavoro a tempo parziale per l'a.s. 2017/2018
- Permessi straordinari diritto alla studio Anno 2017
- PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA' 2016/17
- Convocazione Collegio Docenti 8 settembre
- CANDIDATURE FUNZIONI STRUMENTALI E ALTRI INCARICHI
- Calendario attività docenti prime settimane
- Convocazione Collegio docenti 1 settembre
- Atto di indirizzo del D.S. P.T.O.F
- Autovalutazione
- Curricolo scuola
- PON
- Progetto 10.2.2A FSEPON-PU-2019-100 "SE CI CREDI....PUOI! FARE PER IMPARARE"
- Progetto 10.2.2AFSEPON-PU-2018-559 "LA CREATIVITÀ DIGITALE PER NAVIGARE SICURI VERSO IL FUTURO"
- Progetto PON FSE- Cittadinanza globale "CITTADINI DEL MONDO, CITTADINI DEL FUTURO" Codice 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-335
- Progetto PON FSE- Cittadinanza Europea "LET'S INTERVIEW EUROPE: LIVING A PIECE OF EUROPE " Codice 10.2.3C-FSEPON-PU-2018-14
- Progetto PON FSE- Cittadinanza Europea "LET'S SPEAK TO EUROPE " Codice 10.2.3B-FSEPON-PU-2018-17
- Progetto pon FSE- Cittadinanza Europea "L' Unione fa la Forza " Codice 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-23
- PUBBLICITA' PON "INSIEME PER CRESCERE"
- Progetto FSE Obiettivo/Azione 10.1.6A-FSEPON-PU-2018-87 "GLI STRUMENTI PER SPICCARE IL VOLO"
- Progetto FSE Obiettivo/Azione 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-181 "A SCUOLA PER CRESCERE INSIEME"
- Progetto FSE Obiettivo/Azione10.2.5B-FSEPON-PU-2017-11 "HAPPY FROM SAN BENEDETTO'...LET'S GO"
- Progetto FSE Obiettivo/Azione 10.2.5A-FSEPON-PU-2017-9 "Dai banchi al territorio"
- Progetto FSE Obiettivo/Azione 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-271 "Insieme per Crescere"
- 2^ Convocazione famiglie.PON C1 FSE 2014/237-Lingua inglese.
- Adesione ai Progetti PON
- Docenti
- Collegio Docenti
- Consigli di Classe
- Coordinatori di Classe
- Orario Lezioni
- Colloqui Docenti
- Funzioni Strumentali
- Responsabili dei Laboratori
- Comitato Valutazione
- Commissioni
- Circ n. 06: Disponibilità incarichi docenti A.S. 2022/2023.
- SCRUTINI FINALI A.S. 2019-2020
- IMPEGNI DOCENTI PRIMA INIZIO LEZIONI
- Convocazione collegio 2 settembre 2019
- Calendario esami di idoneità e di passaggio
- SCRUTINI AGOSTO 2019
- SCRUTINI FINALI A.S. 2018/2019
- Convocazione dipartimenti disciplinari 5 settembre
- Calendario attività docenti prime settimane
- Selezione Docenti percorso formativo P.O.N "Per la scuola - Competenze e ambienti per l'apprendimento 2014-2020"
- COMUNICAZIONE BONUS VALORIZZAZIONE MERITO DOCENTI
- Circolare n. 292 del 14.04.2016
- Convocazione collegio dei docenti 1 settembre
- Consigli classi quinte.
- Informazioni BES
- Report focus group
- Genitori
- Comunicazione inizio attività didattiche A.S. 2023/2024
- Perfezionamento iscrizioni classi prime A.S. 2022/2023
- ESAMI INTEGRATIVI, COLLOQUI ED ESAMI DI IDONEITA' A.S. 2023/2024
- Circ. n. 540: iscrizione classi intermedie
- Circ. n. 844 Insegnamento della Religione Cattolica A.S. 2022/2023.
- Esami integrativi, colloqui ed esami di idoneità 2022/2023
- Circ. n. 16 e 17 - 11 settembre 2021
- Perfezionamento iscrizioni classi prime A.S. 2021/2022
- Disposizioni operative: attività didattiche a partire dall'8 maggio 2021
- Iscrizioni alle classi intermedie per l'A.S. 2021/2022
- ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI A.S. 2020/2021
- Disposizioni operative per lo svolgimento delle lezioni del 25-26 settembre 2020
- Sciopero personale della scuola 24 e 25 settembre 2020
- Circ. N. 28 - password Argo e G Suite
- Circ. N. 24- ricognizione tablet/notebook per comodato d'uso
- Circolare N. 22 - pubblicazione elenco classi prime a.s. 2020/2021
- Circolare N. 15- Avvio PAI- prima fase
- Calendario esami integrativi e di idoneità a.s. 2019-2020
- PAGO IN RETE
- Perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2020/2021
- ISCRIZIONI CLASSI INTERMEDIE 2020/2021
- Circolare sulle modalità di didattica a distanza
- Comunicazione ai genitori in materia di prevenzione "COVID-19"
- Circolare Borsa di Studio a.s. 2019-2020
- ISCRIZIONI CLASSI PRIME
- Nuova scansione oraria delle lezioni
- Avviso fornitura dei libri di testo 2019-20
- Circolari a.s. 2019-20
- COMUNICAZIONI ESITI FINALI A.S. 2018/2019
- COMUNICAZIONE ESITI FINALI 2017/2018
- PAGELLA TRIMESTRE
- ORARIO RICEVIMENTO DOCENTI A.S. 2017/18
- ELEZIONI OO.CC. 2017/2018
- Orario di sportello BES e DSA
- Alunni
- PROGRAMMI SVOLTI A.S. 2022/2023
- ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2023/2024
- DOCUMENTO 15 MAGGIO 2023
- Circ. n. 812 Aggiornamento delle planimetrie inerenti ai percorsi, limitatamente alle giornate dedicate allo svolgimento delle prove scritte Esame di Stato 2021/2022
- Circ. n. 809 Disposizioni inerenti all’organizzazione ed allo svolgimento dell’Esame di Stato 2021/2022.
- ADOZIONI LIBRI DI TESTO 2022/2023
- DOCUMENTI DEL 15 MAGGIO 2022
- Bando Premi allo Studio, di maturità e di laurea A.A. 2021/2022
- ADOZIONI LIBRI DI TESTO 2021/2022
- Esame di Stato 2020/2021
- DOCUMENTO CONSIGLIO DI CLASSE 2021
- PROGRAMMI SVOLTI A.S. 2021/2022
- Integrazione criteri di valutazione, di condotta e di attribuzione del credito A.S. 2019-20
- Esami di Stato 2019-2020
- DOCUMENTO 30 MAGGIO 2020
- ADOZIONI LIBRI DI TESTO 2020/2021
- Circolare modalità didattica a distanza
- DOCUMENTO 15 MAGGIO 2019
- PROGRAMMI SVOLTI 2018/2019
- ADOZIONI LIBRI DI TESTO 2019/2020
- DOCUMENTO 15 MAGGIO 2018
- Programmi svolti a.s. 2016/2017
- Progetto "EuropaJugend Iernt Wien Kennen
- Adozioni LIBRI di TESTO a.s. 2017/2018
- PROGRAMMI PER PASSAGGI E IDONEITA'
- Premio "L'Abbate": graduatoria partecipanti
- Adozioni libri di testo a.s. 2016/2017
- Documenti 15 maggio 2017
- Progetto "NUOVA ECDL" alunni interni
- Attività di recupero e potenziamento dell'offerta formativa
- Documenti del 15 Maggio 2015
- Criteri di condotta
- Conferenza di servizio "Sbulloniamoci".
- Lector in Fabula
- Graduatorie di istituto
- Graduatoria definitiva Personale ATA - III fascia, triennio 21/22 - 23/24.
- pubblicazione graduatorie docenti I-II-III fascia
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA D'ISTITUTO 3 FASCIA ATA 2019-2020
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO 2^ FASCIA - ATA
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO 1^ FASCIA - ATA
- Pubblicazione graduatorie di Istituto di 2 e 3 fascia personale docente
- Pubblicazione graduatorie docenti 1^ fascia 2018-2019
- Pubblicazione graduatorie definitive 2^ fascia personale ATA
- Pubblicazione graduatorie definitive 3^ fascia personale ATA - Triennio 2018/2021
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE D'ISTITUTO PERSONALE ATA 1° FASCIA A.S. 2018/19
- Ripubblicazione graduatorie definitive di istituto 1^, 2^ e 3^ fascia Personale docente - 2017/2020
- Graduatorie definitive di istituto e personale docente di II^ e III^ fascia 2017/2020
- graduatorie provvisorie di istituto pers.docente di II^ e III^ fascia 2017-2020
- Graduatorie Personale Docente ed educativo a.s. 2015/2016
- Pubblicazione graduatorie definitive di Istituto ATA
- Pubblicazione graduatorie definitive personale ATA 1^ fascia.
- Pubblicazione graduatorie definitive Docenti aa.ss. 2014/2017
- Modulistica
- Relazione finale classi A.S. 2022/2023
- Modulo variazione oraria per i docenti di Sostegno
- Richiesta autorizzazione uscita anticipata/ritardo
- Modello fonogramma ai genitori 2022-23
- Modello di documentazione Decreto del 14.04. 2016, n. 111 del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo
- DICHIARAZIONE DI INFORTUNIO DA PARTE DEL DOCENTE
- Modello autocertificazione permesso
- Modello per comunicazione ritiro dalle attività didattiche
- Modulo permesso breve
- Modulo autorizzazione uscita didattica
- Modulistica programmazioni disciplinari e coordinata A.S. 2022/2023
- Modulistica per sospensione giudizio- scrutini finali
- Modello richiesta di accesso a documenti amministrativi
- Modello per programma disciplinare svolto A.S. 2022/2023
- Modulo richiesta giorni di assenza
- Modulo adesione L.104/92
- Modulo adesione/non adesione sciopero
- Comunicazione genitori/tutore scheda informativa
- Modello programmazione mensile permessi L. 104/92
- Modello congedo parentale
- Fonogramma- comunicazione ai genitori
- Modello richiesta cambio classe
- Modelli di programmazione A.S. 2020/2021
- Modulo/dichiarazione - emergenza Covid-19
- Modello autorizzazione Lector in Fabula
- Modulo richiesta certificato sostitutivo Diploma/Diploma superamento dell'Esame di Stato
- Modulo richiesta certificato sostitutivo Diploma Esame di Stato smarrito
- Modulo richiesta uscita anticipata con delega
- Modulo ritiro con delega Certificato di Diploma o Diploma finale
- Modulo richiesta disponibilità iscrizione
- Modulo richiesta permesso breve
- Modulo richiesta certificati
- Domanda esami integrativi/idoneità
- MODULO richiesta ferie Personale Docente e ATA
- Strumenti per la DAD: comodato d'uso Tablet, rimborso SIM
- MODULO richiesta cambio turno
- SCHEDA PROGETTO PTOF
- MODELLI DI PROGRAMMAZIONE
- MODULO ADESIONE BANCA ORE
- Verbale integrazione scrutinio agosto
- Disponibilità svolgimento dei corsi IDEI
- Comunicazione non fruizione corsi IDEI
- Comunicazione sospensione del giudizio
- Comunicazione non ammissione alla classe successiva
- Verbali scrutini
- Relazione finale classi a.s. 2021/2022
- Relazione finale corsi di recupero e sportello didattico
- Piano di lavoro per attività progettuali
- Modelli di programmazione
- Crtiteri per la condotta a.s. 2014/2015
- Sicurezza
- Protocollo Infortunio/Malore
- Piano di Emergenza e di Evacuazione A.S. 2020/21
- Documento di Valutazione dei Rischi - DVR
- Disponibilità candidatura RLS
- Direttiva dirigenziale in materia di sicurezza
- Pubblicazione graduatorie-AVVISO PUBBLICO RSPP 2015
- Servizio di prevenzione e protezione.
- Normativa di riferimento.
- Piano d'emergenza ed evacuazione.
- Formazione-informazione Sicurezza
- BES
- Nuovo PEI
- BULLISMO E CYBERBULLISMO
- Report monitoraggio Inclusione a.s. 2019-2020
- Lettera del Ministro dell'Istruzione alle scuole- diritto allo studio degli alunni con disabilità
- LIBERATORIA comunicazione diagnosi
- Questionario genitori finalizzato alla stesura del PDP
- Piano Annuale dell'Inclusione Liceo San Benedetto
- Scuola Dislessia amica a.s. 2018-2019
- MODULISTICA PDP
- Orario di sportello BES e DSA
- Bisogni Educativi Speciali e Inclusione
- DSA: normativa e approfondimenti
- Richiesta PDP
- Struttura e componenti del GLI.
- Protocolli di accoglienza.
- ATTIVITA' NEGOZIALE
- Progetto VIENNA " Europas Jugend Lernt Wien Kennen
- Premio Studi "GIOVANNI L'ABBATE"
- GIORNALE D'ISTITUTO 2017
- bando di gara per materiale di facile consumo di CANCELLERIA
- Bando di gara per noleggio pullman visite guidate di un giorno
- Bando di gara per fornitura di materiale informatico
- Diritti a Scuola - BANDO D
- SELEZIONE ESPERTI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO in METODOLOGIA e DIDATTICA LABORATORIALE MIRATA ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA
- BANDO DI GARA PER MATERIALE DI PULIZIA
- SELEZIONE ESPERTI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO PROMOTORE E ANIMATORE CULTURALE
- VERBALE COMM.NE L.CINESE
- GRADUATORIA L. CINESE
- SELEZIONI ESPERTI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO COOPERATORE e ANIMATORE TERRITORIALE
- Diritti a scuola - Tipologia C - PSICOLOGO
- Diritti a scuola - Tipologia C - ORIENTATORE
- PROGETTO LINGUA CINESE
- SERVIZIO DI FORNITURA PER MATERIALE DI PULIZIA
- CONFERIMENTO RSPP 2017
- SERVIZIO NOLEGGIO PULLMAN
- Procedura per Individuazione Enti Certificatori CAMBRIDGE a.s. 2016-2017
- Progetto in rete "Attuazione Piani di Miglioramento"
- Viaggi di Istruzione in Italia a.s. 2016/2017
- Viaggi di Istruzione all'Estero a.s. 2016/2017
- Progetto VIENNA "Europa Jungend Iernt Wien Kennen"
- NOLEGGIO FOTOCOPIATORI aa.ss. 2016-2019
- AVVISO /12810 FESR "Ambienti Digitali"
- BANDO DI SELEZIONE ESPERTI in: Metodologia e didattica laboratoriale
- BANDO DI SELEZIONE ESPERTI IN: Animatore Culturale e Ambientale
- BANDO DI SELEZIONE ESPERTO: Cooperatore e animatore sociale
- Corso di Lingua TEDESCA a.s 2015/2016
- Corso di lingua SPAGNOLA a.s. 2015/2016
- Bando di gara per l'affidamento del Servizio di cassa. 2016-2019
- Bando selezione esperti in Comunicazione Digitale
- CORSO LINGUA RUSSA a.s. 2015/2016
- AVVISO 9035 FESR
- Avviso Pubblico conferimento incarico RSPP
- Procedura per Individuazione Enti Certificatori CAMBRIDGE a.s. 2015-2016
- Viaggi d'Istruzione a.s. 2015/2016
- Richiesta preventivo trasporto Viaggio a Vienna
- Bando di gara noleggio pullman a.s. 2015/2016
- Bando di gara Assicurazione aa.ss.2015/16-2016/17-2017/18
- Bando di gara per affidamento servizi Progetti di mobilità Interregionale: "La persona al centro"
- Bando di gara per affidamento servizi Progetti di mobilità Interregionale: "Se faccio imparo"
- Noleggio Fotocopiatori
- Selezione Esperti Madrelingua Inglese per Certificazioni
- Procedura per l'individuazione di Enti certificatori CAMBRIDGE
- Viaggi di istruzione in Italia: pubblicazione graduatoria definitiva viaggio a Roma.
- Viaggi di istruzione all'Estero a.s 2014/2015.
- Viaggi di istruzione in Italia a.s 2014/2015
- BANDO DI GARA PON FESR 2014-912
- Regolamento attività negoziale.
- Progetto Wireless.
- Intercultura: mobilità studentesca
- Privacy
- COVID-19
- Piano Scuola 2021/2022 a seguito della cessazione dello stato di emergenza da Covid-19
- Procedura operativa per la gestione del rischio Covid 19, A.S. 2021/2022
- Autocertificazioni rientro a scuola- A.S. 2021/2022
- Indirizzi operativi per la gestione di casi e focolai di SARS-COV-2 - REGIONE PUGLIA
- Disposizioni per le scuole: classificazione Puglia zona Rossa - USR Puglia - 13.03.3021
- Disposizioni per le scuole di ogni ordine e grado - USR Puglia - 13.03.3021
- Circ. n. 322 Attività didattiche dal 15 al 20 febbraio 2021
- Dispositivo: attività didattiche dall'8 al 13 febbraio 2021
- Disposizioni operative- Organizzazione e attività didattiche in presenza dal 01 al 06 febbraio 2021
- Circ. N. 96: disposizioni relative a comportamenti responsabili da osservare
- Circola Ministro della Salute, Prot. N. 32850 del 12.10.2020
- Procedura operativa per la gestione del rischio Covid-19- A.S. 2020/2021
- Circ. N. 75 dell' 11.10.2020: studenti fragili
- Indicazioni per la ripresa delle lezioni in presenza dal 12 ottobre 2020
- Misure di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19
- Disposizioni in materia di prevenzione Covid- 19: Febbraio 2020
- Codice disciplinare
- Orientamento in ingresso
- Educazione civica
- PNRR
- AVVISO interno figure di Formatore docenti, Tutor e Ref. progetto - PNRR. Azioni di coinvolgimento Animatori digitali Missione 4 - Avviso M4C1I2.1-2022-941 -
- INVESTIMENTO 2.1 “DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO
- PNRR– INVESTIMENTO 2.1 “DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE PER I
- PNRR - Missione 4: Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento. - Azione 2-Next generation Labs – Ambienti
- PNRR - Missione 4: Scuola 4.0: scuole innovative,cablaggio,nuovi ambienti apprendimento. - Azione 1 2 - Next generation classroom